ISE, leader Europeo della Wireless Engineering, ha prototipato i primi sistemi reali a dimostrazione che il mondo che ci circonda puo' essere "facilmente" connesso alla rete internet per un dialogo semplice e completo a portata di "mano". Di seguito un link dove si può verificare in tempo reale, a scopo di esempio anche per una "vera" domotica, il movimento dettagliato di un cancello :
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ISE, European leader of Wireless Engineering, has prototyped the first systems to demonstrate that the real world that surrounds us can 'be "easily" connected to the internet for a simple dialog and complete at your "hand". Below is a link where you can verify in real time, for the purpose of example for a "real" home automation, the detailed movement of a gate:
Ing. Giuseppe PITTARI - ISE R&D Lab - giuseppe@pittari.it - +39 3486030288.
l'orario UTC perchè?
ReplyDeleteAngelo Sartori
Egregio Ing. SARTORI, l'orario è UTC perchè per evidenziare che il sistema utilizza un segnale GPS per la sincronizzazione del RTC e non ha bisogno di altro.
DeleteDear Mr. Sartori, UTC is the time to point out that because the system uses a GPS signal to synchronize the RTC and not need other devices.
DeleteMa è realmente un cancello automatico che stà funzionando..
ReplyDeleteSERIT SpA
A, Gavan
Si, il sitema è realmente funzionante in collegamento ad una cancello automatico che riporta la traccia dettagliata di ogni movimento su un data base in rete e quindi permetteun controllo universale. Il dettaglio è solo un esempio ma potrebbe avere un reale interesse APPLICATIVO.
DeleteYes, the sitema is actually functioning in connection to an automatic gate which shows the detailed trace of each movement on a data base in the network and therefore allows a universal control. The detail is just one example but it could have a real interest in APPLICATION.
DeleteDear Mr. Pitteri, are very interested in your monitoring system. We are manufacturers of access control in Lenco Mobile USA Inc. , we would like to receive a complete documentation and send an e-mail with the details. I would like to know if all, motion control and GPRS data transmission are only a mather board.
ReplyDeleteDear Mr. HILL, in thanking you for your kind request, to inform you that the solution ISE-based platform provides a single IDE M2m power board to Sigolo chip. For reasons of engineering, industrialization and low cost of the product. As can also see the documentation that I sent, when the actuators are provided at low voltage (24V DC) but there are versions (AC) for single and three Phase on the same principle. In firmware, low-level, fully customizable and offers a very simple programming interface. The synchronization of the events satellite (GPS) allows to have a reliable and a lower running cost.
ReplyDelete----------------------------------------------------------------------------
Caro Signor. HILL, nel ringraziarla per la gradita richiesta, la informo che la soluzione ISE basata su piattaforma M2m power IDE prevede una singola board a sigolo chip. Per motivi di ingegnerizzazione, industrializzazione e basso costo del prodotto. Come potrà vedere anche dalla documentazione tecnica che Le ho inviato, al momento gli attuatori previsti sono in bassa tensione (24V DC ) ma sono previste versioni (AC) anche per monofase e trifase sulla stessa principio di funzionamento. In firmware , a basso livello, è completamente personalizzabile ed offre una interfaccia di programmazione molto semplice. La sincronizzazione degli eventi via satellite (GPS) permette di avere un dato attendibile e un minor costo di esercizio.
Single chip, vuol dire?
ReplyDeleteUn solo controllore svolge le funzioni di controllo locale e trasmissione dei dati.
DeleteNoi produciamo motorizzazioni. La stessa scheda controlla anche il movimento con le fotocellule, sensori, lampaggegiante, avvisatore acustico, chiave etc..?
ReplyDeletesi, una sola scheda.
DeleteMa la novità dov'è? Da un pezzo che con modem GPRS si trasmettono i dati.
ReplyDeleteLa novità stà nel modo di impiegare le risorse GRPS. Come puo notare nel semplice dimostrativo , il sistema trasmetta in tempo reale i dati su un data base in rete. La piattaforma M2M power IDE fa tutto il resto e la differenza. Una miriade di applicazioni stanno convertendo il mdo di funzionamento in questa direzione.
Delete